Il rinnovo di Hakan Calhanoglu è diventato una priorità, la dirigenza rossonera vuole chiudere questa trattativa che si prolunga ormai da diversi mesi, previsto l’incontro con l’agente.
Rinnovo Calhanoglu, il dossier sul tavolo di Paolo Maldini è roba che scotta, da risolvere il prima possibile con la consapevolezza che è già tardi ed il turco potrebbe già decidere di accasarsi con qualsiasi altro club a paramentro zero. Ma non accadrà.
La data della possibile fumata bianca è stata fissata, nella giornata di domani – alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League contro la Stella Rossa
– la dirigenza rossonera incontrerà il procuratore del turco Gordon Stipic per definire gli ultimi dettagli, ormai possiamo sostenere di essere alle battute finali.Stipic da parecchio tempo chiede una cifra intorno ai 5 milioni di euro, durante i passati incontri i rossoneri avevano sempre messo sul piatto 3,5-4 milioni. L’accordo viene presumibile pensare verrà trovato su una base di 4 milioni più eventuali bonus legati alle presenze ed al raggiungimento della qualificazione in Champions. Aspettiamo notizie confortanti dall’incontro di domani e seguiremo sviluppi.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…