Periodo di rinnovi per la dirigenza rossonera alle prese con quelli più spinosi legati a Donnarumma e Calhanoglu, ma con un occhio sempre vigile ed attento anche nei riguardi degli altri giocatori in prestito.
Calciomercato Milan, Paolo Maldini sta lavorando senza sosta per la squadra del futuro con un unico dubbio, l’accesso o meno alla Champions League – cosa che al momento parrebbe possibile – ma che potrebbe cambiare di molto le cose in ottica rinnovi in caso contrario. La risposta ovviamente sarà possibile averla fra qualche settimana con il prosieguo del campionato, allo stato attuale il secondo posto in classifica offre importanti garanzie.
Situazione al momento di stallo quella legata al futuro di Diogo Dalot, terzino destro in forza al Milan con la formula del prestito secco dal Manchester United. Fino a qui il portoghese è stato autore di partite caratterizzate da alti e bassi, nonostante i fondamentali siano ben evidenti. Il gol contro il Verona, peraltro di pregevole fattura, ha infatti dimostrato i numeri balistici nelle corde di questo ragazzo che probabilmente avrebbe necessità di giocare con più continuità per dimostrare il suo reale valore, ma davanti a sè le buone prestazioni di Davide Calabria
starebbero di fatto togliendo parecchi spazi.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: prove di intesa per Dalot
Come detto, la rete contro il Verona di domenica pomeriggio ha portato una ventata di buonumore nel giovane terzino destro, la prova del lusitano è stata incoraggiante tanto che si è subito tornati a parlare del riscatto, lo ha fatto anche il suo agente Carlos Goncalves che ha concesso una lunga intervista parlando del futuro del suo assistito.
Ecco le sue parole:” Ieri Diogo era molto felice per la prova ed il gol, ci siamo sentiti subito dopo la partita. Qui è molto felice, il Milan è un club ricco di storia e tradizione, ha molta voglia di vincere e ci sono calciatori come Zlatan Ibrahimovic. Inoltre è felice di vivere a Milano ed ha un ottimo rapporto con tutti i compagni”.
In merito al riscatto:” Ne parleremo con il club al momento giusto, adesso il giocatore è concentrato sul campo, tornare a Manchester giovedì sera sarà molto particolare per lui”.
Bruno Fernandes esprime insoddisfazione dopo il pareggio ad Anfield del Manchester United: "Non possiamo essere…
Lorenzo Insigne sogna di tornare a giocare in Italia, mentre la sua avventura con il…
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sorprende tutti. Il brasiliano Savinho preferito a Grealish…
Voci di corridoio suggeriscono che un centrocampista dal passato in Serie A potrebbe presto far…
Il tecnico del Manchester United Rúben Amorim lancia una sfida ai suoi ragazzi: "Tutti sono…
Manuel Neuer è sempre più vicino al rinnovo con il Bayern Monaco fino al 2026,…