I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, rinnovo Dalot: le parole dell’agente Goncalves

Pubblicato

il

Periodo di rinnovi per la dirigenza rossonera alle prese con quelli più spinosi legati a Donnarumma e Calhanoglu, ma con un occhio sempre vigile ed attento anche nei riguardi degli altri giocatori in prestito.

Calciomercato Milan, Paolo Maldini sta lavorando senza sosta per la squadra del futuro con un unico dubbio, l’accesso o meno alla Champions League – cosa che al momento parrebbe possibile – ma che potrebbe cambiare di molto le cose in ottica rinnovi in caso contrario. La risposta ovviamente sarà possibile averla fra qualche settimana con il prosieguo del campionato, allo stato attuale il secondo posto in classifica offre importanti garanzie.

Situazione al momento di stallo quella legata al futuro di Diogo Dalot, terzino destro in forza al Milan con la formula del prestito secco dal Manchester United. Fino a qui il portoghese è stato autore di partite caratterizzate da alti e bassi, nonostante i fondamentali siano ben evidenti. Il gol contro il Verona, peraltro di pregevole fattura, ha infatti dimostrato i numeri balistici nelle corde di questo ragazzo che probabilmente avrebbe necessità di giocare con più continuità per dimostrare il suo reale valore, ma davanti a sè le buone prestazioni di Davide Calabria starebbero di fatto togliendo parecchi spazi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: prove di intesa per Dalot

Le parole dell’agente

Come detto, la rete contro il Verona di domenica pomeriggio ha portato una ventata di buonumore nel giovane terzino destro, la prova del lusitano è stata incoraggiante tanto che si è subito tornati a parlare del riscatto, lo ha fatto anche il suo agente Carlos Goncalves che ha concesso una lunga intervista parlando del futuro del suo assistito.

Ecco le sue parole:” Ieri Diogo era molto felice per la prova ed il gol, ci siamo sentiti subito dopo la partita. Qui è molto felice, il Milan è un club ricco di storia e tradizione, ha molta voglia di vincere e ci sono calciatori come Zlatan Ibrahimovic. Inoltre è felice di vivere a Milano ed ha un ottimo rapporto con tutti i compagni”.

In merito al riscatto:” Ne parleremo con il club al momento giusto, adesso il giocatore è concentrato sul campo, tornare a Manchester giovedì sera sarà molto particolare per lui”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Arsenal: Raheem Sterling, ritorno contro il Newcastle

Pubblicato

il

chelsea, Sterling

Raheem Sterling ritorna in campo con l’Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida contro il Newcastle.

Il Ritorno di Raheem Sterling

Raheem Sterling, uno dei protagonisti più attesi, è pronto a rientrare in campo con l’Arsenal. Dopo un periodo di assenza, il giocatore inglese si unirà alla squadra per la partita contro il Newcastle. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, che aspettano di vedere nuovamente Sterling in azione. La sua presenza potrebbe essere determinante per il match, considerando le sue abilità e la sua esperienza sul campo.

Impatto sul Match Contro il Newcastle

La disponibilità di Sterling rappresenta un vantaggio significativo per l’Arsenal, che affronta il Newcastle con l’obiettivo di ottenere una vittoria importante. La presenza del campione inglese aggiunge qualità al reparto offensivo e offre ulteriori opzioni tattiche all’allenatore. I fan sperano che Sterling possa contribuire con la sua velocità e il suo talento per fare la differenza in una partita che si preannuncia combattuta.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli: la prima foto di Simone Scuffet dopo la firma con il Napoli

Pubblicato

il

Cagliari

Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti Federico e Andrea Pastorello.

Un Colpo di Mercato per il Napoli

Il Napoli ha concluso l’acquisto del portiere Simone Scuffet, un nome che promette di rafforzare ulteriormente la rosa azzurra. L’operazione è stata guidata dai noti agenti Federico e Andrea Pastorello, noti per la loro abilità nel mercato dei trasferimenti. La notizia, già accolta con entusiasmo dai tifosi partenopei, segna un importante passo avanti per il club che mira a consolidare la propria posizione di vertice nella Serie A.

Scuffet, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, ha dimostrato negli anni di avere le qualità per diventare uno dei portieri di riferimento nel panorama calcistico italiano. La sua esperienza e le sue prestazioni in campo potrebbero rivelarsi decisive per il Napoli, soprattutto in vista delle sfide europee che attendono la squadra.

Le Aspettative sul Nuovo Arrivato

L’arrivo di Scuffet è visto come un investimento per il futuro, con l’obiettivo di garantire sicurezza tra i pali e una solida difesa. I tifosi si aspettano che il portiere possa fornire prestazioni di alto livello e contribuire al successo del Napoli nelle varie competizioni. Il club, dal canto suo, sembra fiducioso che l’inserimento del giovane portiere nel gruppo possa avvenire senza intoppi, grazie anche al supporto di un ambiente ben strutturato e ambizioso.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, dopo Folorunsho il sogno è Luiz Henrique

Pubblicato

il

Calciomercato

La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per gennaio su Luiz Henrique del Botafogo.

Michael Folorunsho arriva alla Fiorentina

La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Michael Folorunsho, centrocampista di proprietà del Napoli. Il giocatore arriva a Firenze con un accordo di prestito che prevede un’opzione di acquisto. Questa mossa era già nell’aria da qualche tempo e ora è diventata realtà, rinforzando ulteriormente il centrocampo della squadra viola. La dirigenza della Fiorentina ha lavorato con determinazione per concludere l’affare, ritenendo Folorunsho un elemento chiave per il futuro.

Obiettivo gennaio: Luiz Henrique

Guardando al futuro, la Fiorentina ha già messo gli occhi su Luiz Henrique del Botafogo come obiettivo principale per la finestra di trasferimento di gennaio. Questa ambizione era stata già anticipata a dicembre, e il club sembra intenzionato a non lasciarsi sfuggire l’opportunità di portare il talentuoso brasiliano a Firenze. Luiz Henrique rappresenta un profilo ideale per arricchire ulteriormente la rosa, offrendo creatività e dinamismo al reparto offensivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca [qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X](https://x.com/FabrizioRomano) di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 ore fa

Monza-Bianco, incontro fissato per definire il futuro

Visualizzazioni: 46 Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano. Leggi con noi...

chelsea, Sterling chelsea, Sterling
Calciomercato3 ore fa

Arsenal: Raheem Sterling, ritorno contro il Newcastle

Visualizzazioni: 23 Raheem Sterling ritorna in campo con l’Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida contro il Newcastle....

Cagliari Cagliari
Calciomercato3 ore fa

Napoli: la prima foto di Simone Scuffet dopo la firma con il Napoli

Visualizzazioni: 26 Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti Federico e Andrea...

Serie A3 ore fa

Fiorentina: le tante ombre su Gudmunsson

Visualizzazioni: 53 Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime notizie sul giocatore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, dopo Folorunsho il sogno è Luiz Henrique

Visualizzazioni: 34 La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per gennaio su Luiz...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato3 ore fa

Chelsea, si cerca un difensore centrale a gennaio

Visualizzazioni: 28 Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile nuovo acquisto, nonostante...

Calciomercato3 ore fa

Rennes, è fatta Brice Samba per €15M

Visualizzazioni: 31 Brice Samba si trasferisce al Rennes per 15 milioni di euro: un accordo atteso e finalmente concluso. Brice...

cagliari cagliari
Calciomercato3 ore fa

Cagliari: in attacco si valuta Christian Kouamè

Visualizzazioni: 31 Il Cagliari si muove sul mercato: interesse per Kouamè della Fiorentina. Il giocatore è pronto a lasciare la...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Saudi Pro League3 ore fa

Neymar a CNN: “La crescita dell’Arabia Saudita mi ha sorpreso”

Visualizzazioni: 26 Neymar sorpreso positivamente dall’Arabia Saudita: “Non mi aspettavo tutto questo sviluppo”. Neymar e la sua nuova avventura in...

Inter Inter
Calciomercato3 ore fa

Italia, la difesa è un marchio di fabbrica: gli italiani più cari

Visualizzazioni: 43 Da sempre l’Italia è considerata calcisticamente come una scuola di difesa, visti anche i grandi nomi che hanno...

Le Squadre

le più cliccate