Calciomercato Milan: nella giornata odierna, si è svolto un importante incontro tra la dirigenza rossonera e gli agenti di Kessie, con argomento rinnovo.
Importante incontro di mercato tenutosi a Casa Milan poco fa, che ha visto protagonisti tutti gli “uomini del Presidente” – come viene nominato dai propri compagni di squadra – Franck Kessie, coinvolti nella trattativa riguardante il rinnovo contrattuale del centrocampista ivoriano classe 1996.
Nelle stanze dei bottoni di Casa Milan, infatti, gli argomenti più spinosi non risultano solamente quelli riguardanti le questioni legate a Donnarumma e Calhanoglu: il contratto in essere con scadenza fissata nel giugno 2022 di Kessie, infatti, obbliga la dirigenza rossonera ad anticipare la concorrenza dalle possibili controffensive, derivanti soprattutto d’Oltre Manica, per assicurarsi le prestazioni di una pedina ormai divenuta imprescindibile nello scacchiere di Pioli.
Potrebbe interessarti anche questo articolo
>>> Raiola spiazza tutti, Donnarumma via a zero: destinazione chocSecondo quanto filtra dal tavolo dell’incontro svoltosi a Casa Milan tra Maldini, Massara e George Antagana, procuratore dell’ex Atalanta, è emersa una volontà di prolungare il personalissimo patto tra Kessie e il Diavolo, risalente all’estate delle “cose formali”, del 2017. La dirigenza rossonera è disposta ad accontentare il proprio mediano per ciò che concerne un eventuale aumento salariale, rimandando comunque il tema legato alle cifre per finalizzarne l’adeguamento.
Dopo tutto, l’esponenziale crescita delle prestazioni del calciatore che, nell’ultimo anno, pare aver ritrovato una dimensione “totale” in perfetto stile del periodo bergamasco con nove reti e quattro assist, richiede di prestare non meno attenzione rispetto le altre questioni contrattuali, nel tentativo di blindare a doppia mandata le controffensive della Premier: il Presidente e il Diavolo intendono proseguire nel proprio patto.
Manca sempre meno alla sfida delle 12:30 tra Milan e Parma. Rossoneri a caccia disperatamente…
Chelsea e Bayern Monaco stanno monitorando da vicino Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, grazie alle…
Danilo Veiga è pronto a firmare con il Lecce: il trasferimento dall'Estrela Amadora è ormai…
Aston Villa in trattative per Juan Foyth dopo il fallimento dell'affare Badé, proposta già inviata…
Angel Gomes si concentra sul presente al Lille, nonostante le voci di mercato che lo…
Sembra già giunta al termine l'avventura giallorossa di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo lascerà la…