Inizia da Parma il cammino dell’Italia nelle qualificazioni mondiali verso Qatar 2022. L’esordio degli azzurri sarà allo stadio Tardini contro l’Irlanda del Nord.
Roberto Mancini deve scegliere uno tra Barella e Pellegrini, con il primo favorito a scendere in campo dal primo minuto. In mezzo al campo ci sarà Locatelli, schierato al posto di Jorginho. In difesa torna la coppia di centrali formata da Bonucci e Chiellini con Florenzi ed Emerson sulle corsie esterne. In attacco Immobile favorito su Belotti.
Baraclough dovrà fare a meno del portiere Gartside,
del difensore Jamal Lewis e degli attaccanti Washington e Boyce. Probabile 3-5-2 con un ballottaggio a centrocampo tra Saville e McCann. In attacco ecco l’ex Palermo e Reggina Kyle Lafferty.Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne
Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, Davis, Saville, C. Evans, Kennedy; Magennis, Lafferty
Italia-Irlanda del Nord sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.
Si è concluso il sabato della prima giornata di ritorno in Serie A: Krstovic affonda…
Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver…
È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira…
La Lazio è vicina all'accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un…
A San Siro il Milan di Sergio Conceicao ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
James Rodriguez è a un passo dal Leon, pronto un contratto fino a dicembre 2025…