Il Milan è alle prese con delicati rinnovi, primi tra tutti quelli di Donnarumma e Calhanoglu, ma non solo. La dirigenza sta attentamente valutando i prestiti presenti in organico, dovrà fare scelte anche sofferte per alcuni, grandi sacrifici per altri, ma la linea per un forte giocatore è già stata delineata.
Calciomercato Milan, Paolo Maldini starebbe valutando con estrema attenzione l’eventuale rinnovo dei giocatori arrivati in prestito ad inizio stagione e durante il mercato invernale. Operazioni complesse, i destini dei quattro giocatori in prestito – Dalot, Brahim Diaz, Tomori e Meité – sono sul tavolo dell’ex capitano rossonero che avrebbe le idee molto chiare soprattutto su uno di essi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Romagnoli non è più intoccabile: il nome del sostituto
E’ veramente stato uno dei colpi più azzeccati da parte della nuova dirigenza rossonera quello di Fikayo Tomori, difensore centrale di proprietà del Chelsea. I tifosi del club inglese già lo rimpiangono consapevoli del suo altissimo valore sia in campo che nello spogliatoio, a dispetto infatti del suo grande temperamento, Tomori è un professionista indefesso, un grande lavoratore.
In rossonero ha giocato finora 12 partite con medie elevatissime, non ricordiamo infatti errori commessi o sbavature evidenti, il centrale ha sempre dato il suo apporto riuscendo a scalzare, o quantomeno far dimenticare, capitan Romagnoli che invece qualche dubbio lo sta creando soprattutto all’interno della dirigenza che si starebbe interrogando in merito alla sua pemanenza.
L’idea è quindi di pagare il riscatto fissato a 28 milioni e trattenere il giocatore che avrebbe già espresso il desiderio di rimanere. Sarà senz’altro un sacrificio economico, la cifra non è sicuramente abbordabile, ma considerato il valore del giocatore possiamo ritenere sia un prezzo più che proporzionato al valore dello stesso.
Alle 18 va in scena Lecce-Inter. I nerazzurri devono rispondere a Napoli e Atalanta perciò…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio starebbe tentando il colpo Anselmino per rinforzarsi…
Andrey Santos brilla al Racing Club de Strasbourg con 7 gol in 18 partite, consolidando…
Lazio-Fiorentina, queste le ultimissime per la sfida dell'Olimpico con le due squadre a caccia di…
Il FC Basilea ha raggiunto un accordo per il prestito del centrocampista brasiliano Metinho dal…
Fiorentina, niente calcoli per Raffaele Palladino che non vuole salutare le speranze europee anzitempo. Una…