La dirigenza giallorossa si prepara al calciomercato estivo, puntando dritti ad uno dei punti focali, la porta, con diversi nomi sul taccuino. Musso era in pole, ma stando agli ultimi rumors, le gerarchie sarebbero cambiate.
Stando alle ultime voci di mercato, il nome nuovo ma già al top è quello di Pierluigi Gollini, attuale portiere titolare dell’Atalanta di Gasperini. Il giovane azzurro sembrerebbe aver acconsentito a questo stesso trasferimento, visto anche l’agente che lo segue (Che cura gli interessi anche di Cristante e Mancini).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, nel taccuino due nomi nuovi: i dettagli
Dopo i rinnovi effettuati con successo di Karsdorp e Ibanez, e con le trattative per trattenere anche Pellegrini e Mkhitaryan, la Roma pensa al mercato in entrata. Gollini è il nome nuovo, che consegnerebbe a Fonseca (o chi per lui) un portiere non solo giovane, ma di straordinario talento e perfettamente conscio delle difficoltà del nostro campionato. L’agente dell’estremo difensore, Giuseppe Riso, è in ottimi rapporti col club giallorosso pertanto non mancherà il sì di Gollini ad un eventuale trasferimento. Ciò che dovrà essere necessariamente scoperta, è l’effettiva intenzione di trattare da parte dei bergamaschi.
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…
La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…
Rúben Amorim esprime la sua determinazione dopo la partita di FA Cup vinta contro l'Arsenal:…