Il Milan vuole giocare d’anticipo cercando già nelle prossime settimane di piazzare alcuni colpi importanti per rinforzare un po’ tutti i reparti. Al momento Paolo Maldini si starebbe occupando dei rinnovi senza ovviamente tralasciare il riscatto di Sandro Tonali, andiamo a vederne la situazione.
Calciomercato Milan, si cerca di definire al più presto il prossimo futuro di Sandro Tonali, centrocampista pervenuto in rossonero l’estate scorsa, ma che non è riuscito a dimostrare il suo valore durante la stagione appena passata. In questo campionato Tonali ha steccato parecchie partite, ma stiamo parlando di un classe 2000 dotato di ottima tecnica ancora acerbo e carente di certe malizie che si acquisiscono con il tempo e l’esperienza.
In queste ultime ore sono circolate voci in merito ad un non riscatto del giocatore da parte del Milan con contestuale ritorno al Brescia. Vogliamo subito troncare sul nascere questi allarmismi, Tonali verrà riscattato dal Milan, il giocatore è considerato dalla dirigenza e dalla proprietà rossonera un profilo su cui contare e di sicuro non ci si andrà a privare di un ragazzo di soli 21 anni con enormi potenzialità, sarebbe proprio andare contro la mission aziendale
, non accadrà.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini detta il nuovo corso: ponti tagliati con Raiola | la situazione
La scorsa estate il Milan aveva versato nelle casse del Brescia la somma di 10 milioni di euro di prestito oneroso con diritto di riscatto. Ebbene, durante l’estate, si pensa in tempi brevi, la dirigenza rossonera riscatterà Tonali versando gli ulteriori 15 milioni più ulteriori 10 di bonus legati al raggiungimento di prefissati obiettivi.
Il club rossonero in definitiva spenderà 25 milioni di euro per il riscatto totale di Sandro Tonali, sicuramente una cifra importante che non è comunque mai stata in discussione in quanto il rinnovo del giocatore è considerato una priorità da tutti gli addetti ai lavori del club di Via Aldo Rossi.
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…