MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Samuel Castillejo of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and SPAL at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan vorrebbe cedere il giocatore ma i margini e i tempi sono molto ristretti.
E’ Samu Castillejo il nome di attualità al Milan, al netto della questione rinnovo per Franck Kessie, che terrò banco ancora per mesi. Lo spagnolo ha vissuto un’estate con la valigie in mano, con molte occasioni per lasciare Milanello, ma nessuna che si è effettivamente concretizzata.
Negli ultimi giorni, da ultimo, si è fatto avanti CSKA Mosca. Il mercato russo si chiuderà a mezzanotte di oggi e la corsa per piazzare lo spagnolo è frenetica, ma tra i due club non c’è accordo sulla formula della cessione. Paolo Maldini
premerebbe per una cessione che abbia come base una opzione a titolo definitivo, mentre il club di Mosca vorrebbe un prestito gratuito, ma essendo disponibile a pagare l’intero ingaggio.A questo punto, quindi, le possibilità sulla permanenza dell’ex Villareal sono molto elevate. Il giocatore, negli anni, ha dimostrato grande dedizione e professionalità per il club, però non rientra nel progetto tecnico di Stefano Pioli, che non lo ha inserito nella lista Uefa per la Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Kessie via a gennaio: la strategia di Leonardo
Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…