Calciomercato Milan, non solo Ziyech come idea per la fascia destra. Andremo a vedere in dettaglio un nuovo giocatore che piace da diversi mesi ai rossoneri.
L’obiettivo per la fascia destra rimane Hakim Ziyech. Come da tempo scriviamo, il nodo più grosso è rappresentato dall’ingaggio. O meglio, dalla volontà del giocatore a non abbassarselo.
Se la situazione continuerà ad essere questa, difficilmente lo vedremo vestire maglia rossonera. La proposta, già depositata, è di 4 milioni più bonus, prendere o lasciare.
Ma veniamo ora ad un nome che non è di certo nuovo. I rossoneri già la scorsa estate avevano cercato di acquistarlo. Ci riferiamo a Mateus Cardoso Lemos Martins
, meglio conosciuto come Tete. Classe 2000, centrocampista in prestito allo Shakhtar dal Lione.Un centrocampista offensivo decisamente veloce, un’ala destra capace di adattarsi lungo tutta la linea della trequarti. Di piede mancino, possiede un ottimo dribbling ed un buon tiro dalla distanza.
Il giocatore piace moltissimo a Roberto De Zerbi il quale a gran voce lo avrebbe chiesto per il suo Brighton. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Per ora i rossoneri si sono fermati ad un sondaggio esplorativo, ma il giocatore continua a piacere moltissimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, El Chiringuito sgancia la bomba: Joao Felix in prestito ma ad una condizione
Dopo la vittoria contro il Benfica Raphinha ha espresso il proprio orgoglio per il Barcellona,…
La Juventus è ancora alla ricerca del profilo giusto per rinforzare la difesa. In cima…
Milan Skriniar al centro del mercato: Tottenham, Galatasaray e Fenerbahçe si contendono il difensore in…
E' tutto pronto a San Siro, dove si sfideranno Milan e Girona per la penultima…
Monza, si prova ad arrivare a Luka Jovic per cercare i gol salvezza. Galliani vuol…
Il classe 2003 Alessandro Pietrelli è a un passo dalla Juventus, pronto a lasciare la…