Il Milan da alcune settimane starebbe osservando molto da vicino le sorti di Andrea Belotti, la dirigenza rossonera infatti starebbe cercando di capire quali e quanti margini di manovra ci possano essere intorno all’attaccante della Nazionale.
Calciomercato Milan, l’osservato speciale è Andrea Belotti, attaccante in forza al Torino con un contratto che è in scadenza nel 2022. Come ben sappiamo Zlatan Ibrahimovic per ovvi motivi anagrafici non può essere considerato l’attaccante del futuro ed in casa rossonera si starebbero appunto facendo seri ragionamenti sulla punta centrale che verrà. Impossibile quindi non tenere in considerazione un giocatore come il granata, serio, ambizioso, ancora giovane e soprattutto di fede milanista.
Gli ultimi aggiornamenti ci dicono però che Urbano Cairo starebbe pensando seriamente di tenere il calciatore pertanto ci sarebbe in cantiere un’importante proposta di rinnovo che prenderà forma nelle prossime settimane. Il rischio di perdere il proprio attaccante a cifre decisamente più basse rispetto a quanto vorrebbe hanno di certo fatto drizzare le antenne al presidente granata che al contempo riconosce il valore di Belotti ed il suo impegno fino a qui profuso.
Il Milan sta quindi alla finestra pronto a sfruttare il minimo segnale di tentennamento, in caso di qualificazione alla Champions non è escluso che la dirigenza rossonera effettuerà un vero e proprio blitz per il giocatore individuato come uno dei papabili vice Ibra.
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…
Al termine di Cagliari-Lazio, l'allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per…
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last…
Il Napoli, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Noah…
Le voci di un possibile approdo di Paul Pogba all'Olympique Marsiglia alla fine sono state…
Arriva un altro esterno in casa Milan. I rossoneri hanno chiuso l'accordo con la Fiorentina…