Tempo di riflessioni in casa Milan, con Tomori al centro delle discussioni. Il riscatto, dopo la serata di ieri, ha preso una piega piuttosto negativa, e la dirigenza rossonera starebbe pensando di ridurre le cifre per tenersi il centrale britannico.
Maldini e soci, dopo aver assistito all’umiliante partita di ieri sera contro la Lazio, avrebbero messo al centro del discorso proprio il riscatto di Tomori, che ieri ha visto un Correa insaziabile, senza riuscire mai davvero a contrastarlo. Il Chelsea non gioca e non vuole far sconti sulla cifra richiesta per permettere al centrale difensivo di rimanere a Milano. 28 i milioni che i londinesi pretendono, una cifra piuttosto grande per un ragazzo certamente promettente, ma che ieri ha evidenziato dei limiti ben marcati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: due opportunità Real
Il costo di Tomori fa riflettere sull’effettivo impatto dello stesso centrale nell’economia difensiva rossonera, che ieri ha visto un crollo verticale che non può e non deve essere ignorato. Quasi 30 i milioni richiesti dal blues d’Inghilterra, che però potrebbero a questo punto venire incontro ai rossoneri, che certamente faranno leva per far abbassare il prezzo. I costi davvero esorbitanti potrebbero addirittura portare Maldini e soci direttamente sul mercato, per cercare un eventuale alternativa al centrale Inglese. Un opzione questa che va considerata se e solo se, Tomori dovesse davvero tornare al Chelsea.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…