Secondo il quotidiano partenopeo Il Mattino ci potrebbe essere un clamoroso riavvicinamento tra le parti.
Le vittorie aituano a gestire meglio il presente e forse anche il futuro. E potrebbero mettere qualche pietra sopra sul passato, anche recente, aiutando a superare screzi che sembravano insuperabili, muro contro muro veri e propri. Secondo quanto riporta Il Mattino in edicola stamane, la vittoria contro il Torino di ieri starebbe mettendo negli animi dei protagonisti in causa, Gattuso e De Laurentiis, dei pensieri diversi sulla separazione, che sembrava praticamente certa per il prossimo campionato.
Dopo il fondo toccato a gennaio sul rapporto tecnico-proprietà, con accuse reciproche, che avevano di fatto stracciato un accordo per un rinnovo di contratto che sembrava scontato,
le ultime vittorie hanno rasserenato gli animi: ne segue che Gattuso potrebbe non dare seguito all’intenzione di andare verso Firenze e che De Laurentiis potrebbe decidere di continuare con Ringhio.Gattuso aveva preso il distacco con la società dal punto di vista personale: non sarà facile farlo tornare sui propri passi, ma il tecnico calabrese potrebbe essere più aperturista se il Napoli tornasse a bussare alla sua porta dopo la conquista di un posto in Champions.
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…