Calciomercato Milan, arrivano notizie a raffica, in parte contrastanti, sui futuri movimenti della dirigenza per quanto riguarda la trequarti.
In estate il Milan effettuerà diversi aggiustamenti soprattutto nel reparto offensivo. La situazione della trequarti è in continuo aggiornamento. Il riscatto è in bilico in quanto il Real Madrid chiede 22 milioni ed i rossoneri propongono 15 più bonus.
De Ketelaere non convince, ma intorno al belga regna ancora fiducia. Maldini lo vuole rivedere ancora la prossima stagione prima di prendere decisioni avventate, considerata anche la somma utilizzata per acquistarlo.
Qualora Diaz non dovesse essere riscattato, ecco un altro profilo seguito e soprattutto molto apprezzato dalla dirigenza. Si tratta di Eduard Spertsyan, calciatore russo naturalizzato armeno.
Un classe 2000, molto abile negli assist e dotato di un ottimo tiro dalla distanza. Considerato una delle migliori promesse, Spertsyan ha un costo relativamente abbordabile ed intorno ai 12 milioni di euro. Il giocatore è stato visionato diverse volte e viene considerato come uno degli elementi perfetti per il modulo 4-2-3-1 di Stefano Pioli.
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City: Possibili Acquisti nel Mercato Invernale? In un'intervista recente, Pep Guardiola, allenatore del Manchester…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.…
Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte…