La Salernitana cerca contro il Torino la vittoria che le manca da cinque turni sfociati in altrettante divisioni della posta. I dubbi di Paulo Sousa.
Sei, come le giornate utili di fila. Cinque, come i pareggi consecutivi. E tre, come i punti che vorrebbe riassaporare tutti insieme. La Salernitana ha avviato la sua marcia di avvicinamento al Torino.
Paulo Sousa è alle prese con alcuni dubbi di formazione. “La Salernitana- rimarca Tutto Salernitana – cerca qualche gol da coloro che non riescono a sbloccarsi da un po’ di tempo, così da aumentare la possibilità di gonfiare la rete e di trascinare più rapidamente una squadra che comincia a vedere un traguardo importante”.
Nella parte esterna del centrocampo Sousa sta valutando se schierare dall’inizio Mazzocchi o Sambia e Bohinen o l’ex Perugia e Juventus under 23 Nicolussi Caviglia.
Rebus anche per quanto concerne il trequartista con le opzioni Dia e Kastanos in campo. Il tecnico dei campani è infine alle prese con lo scioglimento del dubbio se schierare Bonazzoli o Piatek in chiave offensiva.
Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del…
E' derby toscano per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi si affrontano Fiorentina ed…
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…