Calciomercato Milan, arrivano importanti indiscrezioni in merito all’interesse dei rossoneri verso Hakim Ziyech. Vediamo qui di seguito i dettagli.
Hakim Ziyech è uno dei principali obiettivi del Milan per quanto riguarda il mercato invernale che aprirà i battenti a gennaio. L’esigenza di effettuare un upgrade sulla destra è sempre più impellente, considerato l’infortunio di Saelemaekers e le prestazioni non sempre all’altezza di Messias. Per il brasiliano probabile un dirottamento in prestito in Serie A.
La scorsa estate i rossoneri erano stati vicinissimi all’esterno marocchino il quale tramite il suo entourage aveva però chiesto un ingaggio superiore rispetto al monte ingaggi del Milan. La situazione è però cambiata. Ziyech non trova spazio con Graham Potter
pertanto avrebbe chiesto di essere ceduto, quasi a qualsiasi condizione. Ed il Milan, oggi come allora, rappresenterebbe una soluzione a lui decisamente gradita.Durante lo scorso incontro in Via Aldo Rossi, si è arrivati ad un accordo di massima, sia con il giocatore che con il Chelsea. Il classe 1993 potrebbe quindi trasferirsi a Milano, sponda rossonera, con la formula del prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Al giocatore 4 milioni comprensivi di bonus facilmente raggiungibili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Apple, Tim Cook chiama Cardinale: progetto a lungo termine
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…