Sarri schiuma rabbia per l’arbitraggio contro la Salernitana, che ha saputo vincere all’Olimpico ribaltando l’iniziale svantaggio.
Non va giù la sconfitta a Sarri nel dopo gara, ma ancor meno l’ammonizione subita da Milinkovic-Savic nel secondo tempo, che obbligherà il talentuoso centrocampista a saltare il derby contro la Roma nel prossimo turno.
Queste le parole del tecnico raccolte dalla Gazzetta dello Sport: «Era in possesso di palla, non è possibile ammonirlo ma neanche fischiare fallo. L’avversario era in ritardo, mette il piede sotto e non è Milinkovic che viene in ritardo. Non poteva fare altro che dare un pestone all’avversario, che non ha toccato la palla. In cinquanta anni di calcio non ho mai visto un episodio del genere che è sconcertante. Penso sia lo stesso arbitro dello scorso anno che ammonì Zaccagni prima del derby e anche lì ci voleva fantasia per dare la simulazione».
Il tecnico lancia una stoccatina anche in vista del derby, sul fatto che il giallorosso Karsdorp nel dopo gara contro il Napoli diede una spunta all’arbitro Irrati e non ha subito nessuna squalifica: «Ho visto un giocatore mettere le mani addosso all’arbitro senza essere squalificato, ci basterebbe avere lo stesso trattamento, anche meno…».
Aggiornato al 31/10/2022 10:08
L'esterno offensivo americano di proprietà del Milan, Christian Pulisic, è parso molto polemico in un'intervista…
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…