Calciomercato Monza, Jordan Longhi, attaccante classe 05′, nella scorsa stagione con la maglia del Milan Primavera ha collezionato 30 presenze e 6 gol.
Cresciuto nel settore giovanile rossonero, si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Abate nel corso del campionato e dello Youth League dove il Milan è arrivato nella final four.
Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti si sono interessati alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un interessamento
da parte del Monza per Longhi.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/dopocalciomercato-monza-arriva-la-cessione-di-un-esterno
La dirigenza monzese oltre al mercato della prima squadra sta cercando di fare acquisti anche per la formazione primavera, e Longhi è uno dei giocatori che può arrivare.
È da poco arrivata l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Longhi dal Milan al Monza, con il club rossonero che ha ringraziato il calciatore per i suoi anni nel settore giovanile del Milan.
Aggiornato al 07/08/2023 20:03
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…