Categorie: Calciomercato

Calciomercato Napoli, per Di Lorenzo domani giornata chiave

La giornata di domani sarà cruciale per il Napoli e Giovanni di Lorenzo. La squadra spera di poter trattenere il suo capitano che nella giornata di domani incontrerà la dirigenza per discutere del suo futuro.

La giornata di domani sarà cruciale per Giovanni Di Lorenzo e per il Napoli. Il capitano, sempre più distante dalla squadra partenopea, incontrerà la dirigenza per discutere del futuro. Il giocatore incontrerà il nuovo allenatore Antonio Conte assieme al DS Federico Manna e Mario Giuffredi, procuratore del giocatore.

Il confronto arriva per ribadire concetti già espressi in precedenza. Il punto è che la distanza fra giocatore e squadra sembra essere davvero grande. Antonio Conte spera di far cambiare idea al suo giocatore. Ha enorme considerazione di lui ponendolo al centro del suo progetto tecnico-tattico.

Napoli, quale sarà il futuro di Di Lorenzo

Quale sarà il futuro di Giovanni Di Lorenzo? Se resterà nel capoluogo partenopeo, continuerà ad essere un giocatore azzurro fino al 30 maggio 2028.  Il giocatore percepirà tre milioni all’anno, dopo l’ultimo rinnovo

. La stagione di Di Lorenzo, come quella del club azzurro, è stata al di sotto delle aspettative, con appena cinque assist e nessun gol segnato.

Su di lui ci sono le sirene dell‘Inter e della Juventus. Specialmente sulla seconda, Tuttosport spiega come il DS della Juventus Cristiano Giuntoli abbia un’enorme stima del giocatore, tanto da consegnargli la fascia da Capitano qualora Di Lorenzo arrivasse sotto la Mole. C’è però da superare la concorrenza dell’Inter che vede in Di Lorenzo il profilo perfetto per la fascia destra.

Giovanni Di Lorenzo

Di Lorenzo ha mercato anche all’estero. Il Mattino parla di come sul giocatore pendano le sirene di Aston Villa e Manchester United interessate ad assicurarsi Di Lorenzo nel 2024/2025. Secondo il quotidiano, tra l’altro, c’è margine per lavorarci, visto che l’esterno del Napoli sarebbe intenzionato a valutare ogni possibilità prima di prendere la decisione definitiva.

Aggiornato al 10/06/2024 10:13

Condividi
Pubblicato da
Andrea Delcuratolo

Gli ultimi aggiunti

Il caso Diarra è imparagonabile al caso Bosman

Il caso Diarra potrebbe rivoluzionare il calcio come Bosman? Quali sono le differenze e come…

5 minuti fa

Fiorentina-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Fiorentina-Milan è il posticipo del settimo turno di Serie A: le luci allo Stadio Franchi…

15 minuti fa

Udinese-Lecce, le ultimissime dal Bluenergy Stadium

Il primo match di questo sabato di Serie A è Udinese-Lecce. I bianconeri vengono da…

25 minuti fa

Atalanta – Genoa, le ultimissime dal Gewiss | Gasp perde Djimsiti ma recupera Hien, Frendrup e Badelj out

Atalanta-Genoa e' un match valido per la nona giornata di serie A. Di seguito le…

45 minuti fa

Mantova-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Mantova-Brescia e' valida per l'ottava giornata di serie B. Di seguito le probabili formazioni e…

1 ora fa

Fiorentina, incontro Commisso-Sindaco per il Franchi: si lavora all’intesa | La nota

Fiorentina, ieri pomeriggio al Viola Park c'è stato il secondo incontro tra Commisso e il…

1 ora fa