Il calciomercato del Napoli vede muovere i primi tasselli prima dell’inizio ufficiale della sessione di mercato. Tra i vari nomi in uscita potrebbe esserci quello del portiere Colombiano David Ospina.
Secondo quanto riportato da Marca, il portiere colombiano potrebbe partire per affrontare nuove sfide. Attualmente il classe 1988 è impegnato nella Copa America, che lo ha visto protagonista con due clean sheet su due partite contro Ecuador e Venezuela. In questa stagione il portiere ha collezionato ben 23 presenze con la maglia del Napoli tra Serie A, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Il profilo del giocatore ha attirato diversi rumors a cui l’agente, Matthieu Grossin, ha prontamente risposto “Ospina ha ancora un contratto con il Napoli, ed è concentrato nella Copa America, come ha pienamente dimostrato nelle partite di qualificazione al mondiale e nella Copa America stessa”. Questo è un chiaro messaggio del fatto che per quanto riguarda il mercato bisognerà aspettare la fine della competizione Sudamericana per avere un quadro più dettagliato della questione.
Secondo le ultime notizie sul portiere del Napoli è vivo l’interessamento di Atalanta e Juventus. Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2022. Per potersi aggiudicare il cartellino del colombiano, sarà necessario versare sulle casse del Napoli non meno di 5 milioni. Questa è l’attuale valutazione della dirigenza partenopea.
Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di…
Genoa, Lukas Klisys rinnova il contratto fino al 2027, opzione per il 2028: un affare…
Tosin Adarabioyo segna il terzo gol consecutivo per il Chelsea, attirando l'interesse del Brighton. Tosin…
Chelsea, Alejandro Garnacho al centro delle attenzioni: il suo agente avvistato a Stamford Bridge durante…
La Juventus accelera sul calciomercato: trattative in corso per Renato Veiga e Lloyd Kelly La…
Elseid Hysaj pronto a rimanere alla Lazio come riserva di qualità, apprezzato per la sua…