Calciomercato Napoli, ora per la mediana partenopea il favorito è Sander Berger: ci sono da limare i costi del cartellino.
Da tempo il nome di Sander Berge, centrocampista norvedese di 23 anni, è segnato nei taccuini degli operatori di mercato italiani, il costo è sempre stato alto si quando giocava in Belgio al Genk, tanto da passare in Premier allo Sheffiled United per 23 milioni.
In questa stagione il club inglese è retrocesso in Championship, la B britannica, e Berge ha giocato solo 16 partite. Il Napoli potrebbe tornare all’assalto dopo gli interessi delle ultime sessioni di mercato, ma non vorrebbe spendere per il forte mediano più di 10 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli: il futuro di Ospina
Calciomercato Napoli, Berge il primo nome per la mediana
Il Napoli aveva individuato nel centrocampista croato del Bordeaux Toma Basic l’elemento giusto per il centrocampo, ma sul giocatore si è inserita forte, su indicazione di Sarri,
la Lazio, pronta a garantire i 10 milioni richiesti ed ha offerto al giocatore 1,5 milioni a stagione per il prossimo quinquennio. Se Giuntoli dovesse cedere a Lotito sarebbe necessario un piano B e Berge sarebbe l’elemento che trova anche l’approvazione di Spalletti.Berge sa garantire regia e fisicità davanti alla difesa dall’alto del suo m. 1.95. Il ragazzo dovrà essere valutato dal punto di vista fisico. A dicembre scorso, infatti, ha subito un grave infortunio al ginocchio ed è stato costretto a stare fermo fino all’inizio di maggio, quando è rientrato per giocare solo due partite. Col club inglese il Napol sta provando a trovare un’intesa, lo Sheffield valuta il suo cartellino 15 milioni di euro, una cifra che Giuntoli ritiene eccessiva e sarebbe disposto ad arrivare massimo a 10.
A riportare la news è la Gazzetta dello Sport.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…