Calciomercato aperto. Tante le news che in queste ore hanno infiammato il mercato in entrata ed in uscita di diverse società
Il Bologna sta per chiudere con Arnautovic, che salvo sorprese, dovrebbe firmare a breve. I rossoblu avranno la loro prima punta di peso. La Lazio continua a spingere per prendere Brandt dal Borussia Dortmund. Il Milan invece, sta provando a prendere uno tra Pessina e Zaccagni. La suggestione Coutinho, difficilmente andrà a buon fine, il brasiliano ha un ingaggio troppo elevato per le casse del club di via Aldo Rossi. L’Inter invece attende di chiudere la cessione di Hakimi al Psg, che dovrebbe annunciare dopo l’Europeo anche l’ingaggio di Sergio Ramos.
La Juve a breve incontrerà Dybala, per rinnovare il contratto della Joya. Filtra ottimismo. Il Cagliari sta per cedere Vicario al Genoa, che a sua volta lascerà tornare a Vinovo Perin. Lautaro potrebbe firmare con l’Atletico Madrid dopo la conclusione della Coppa America. Locatelli e la Juve si diranno si dopo io campionato europeo. L’affare è praticamente già chiuso. Hysai dovrebbe passare alla Lazio a parametro zero, si espressa richiesta di Maurizio Sarri. La Sampdoria potrebbe a breve annunciare D’Aversa come nuovo tecnico.
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…
Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…
L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…