Incontro Ancelotti – De Laurentiis
Nella serata di ieri c’è stato l’incontro tra Aurelio De Laurentis in un luogo top secret.
Ancelotti è rimasto molto soddisfatto per gli arrivi di Fabian Ruiz e di Verdi.
Per quanto riguarda la cessione di Jorgihno mancano i dettagli .Il Napoli per questa operazione prenderà circa 55 milioni di euro.
Da verificare ancora le condizioni di Ghoulsm che oggi effettuerà le visite mediche e solo dopo capiremo se gli aazurri dovranno intervenire sul mercato per quantoconcerne il reparto arretrato o per essere più precisi le fasce.
Le altre operazioni di mercato:
Portieri: Meret è stato voluto da De Laurentiis, con Ancelotti non pienamente soddisfatto dell’operazione, per questo il Napoli qualora fosse possibile chiudere un’operazione “low cost” punterà a prendere un portiere”chioccia” di caratura internazionale da affiancare a Meret con Karnezis che a questo punto diventerebbe il terzo.
Centrocampo: uno tra Diawara e Rog dovrebbe lasciare il Napoli per far posto a un centrocampista di spessore voluto da Ancelotti(La cessione però non sarebbe a titolo definitivo, o comunque si garantirebbe un diritto di ricompra,una cessione dovuta a questioni di bilancio,intorno a i 15 milioni con recompera a 20) Il nome è quello di Arturo Vidal che diventerebbe il perno del centrocampo del nuovo Napoli.L’operazione pe ril costo del cartellino si aggirerebbe sui 20/25 milioni.
Attaccanti: Ancelotti ha chiesto di accelerare i tempi per chiudere per Benzema.Il Real Madrid vuole almeno 50 milioni di euro, mentre col giocatore andrebbe discusso l’ingaggio e, in questo senso, il francese avrebbe dato la disponibilità a ridurselo.
Su questo il mister è stato molto chiaro, entro il 20 luglio il Napoli deve chiudere almeno per uno tra Benzema e Vidal, altrimenti inizierebbero a sorgere problemi tra Mister e Presidente, in quanto al momento della firma ci sarebbero state garanzie e rassicurazioni per queste operazioni di mercato.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…