La Roma ha la necessità di comprare e rinforzare il reparto offensivo, vista l’imminente partenza di Dzeko. Il nome caldo è quello di Andrea Belotti, attaccante della nazionale nostrana, attualmente al Torino.
L’attaccante del Torino è sempre più lontano dai granata, desideroso di cambiare area e calcare scenari che, da qualche anno a questa parte, sembrano competergli eccome. La Roma sembra aver mosso i primi passi nella direzione del gallo, che avrebbe già accettato la destinazione giallorossa. L’unico ostacolo è quello dei costi, con la Roma pronta ad offrire subito 15 milioni cash, mentre Cairo ne vorrebbe almeno 30. Un affare quindi che stentava a decollare, ma la società capitolina sta già stilando una strategia d’attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, torna di moda l’idea Gray
La strategia messa sul tavolo della società a stelle e strisce sembra avere molteplici rami, da poter sfruttare difronte al proprietario dei granata. La prima, è quella di aderire alle esose richieste del presidente del Torino, ma dilazionando in tre diverse tranche il pagamento del cartellino della punta azzurra. Una soluzione questa che permetterebbe alla Roma di far partire Dzeko in tutta serenità, garantendosi la presenza di un bomber sostituto a trigoria. La seconda soluzione, più percorribile per i giallorossi, è quella di inserire nella trattativa uno dei suoi giocatori. La contropartita che intrigherebbe la proprietà granata è Kumbulla, difensore centrale ex Verona, che a Roma non ha brillato.
Milan, il futuro di Marcus Rashford è sempre più incerto e il suo destino lontano…
La Juventus è al centro di movimenti intensi di mercato, con l’arrivo di due importanti…
La Cremonese ha ufficializzato l'ingaggio di Giacomo Drago dal FC Südtirol, un colpo di mercato…
il calciatore dell'Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, relative…
La Fiorentina è a lavoro sul mercato per cercare di acquistare un esterno offensivo. Sono…
Il Campobasso annuncia l'acquisto del terzino sinistro Alessandro Martina dal Trapani, rinforzando così la propria…