Il Milan guarda con estrema attenzione le sorti di Rodrigo De Paul, trequartista in forza all’Udinese ed in odore di cambiare aria. Il trasferimento in rossonero sarebbe cosa gradita, ma le parti inizieranno la trattativa a determinate condizioni.
Milan, Rodrigo De Paul è un concreto obiettivo di mercato, il trequartista in forza all’Udinese potrebbe in estate cambiare aria per spiccare finalmente il volo e consacrarsi nel “calcio che conta” e di conseguenza competere per trofei e traguardi più ambiziosi. Il Milan potrebbe essere una valida soluzione, l’argentino avrebbe tra le righe fatto capire che la destinazione sarebbe a lui assolutamente gradita, ma la trattativa non è di certo semplice e soprattutto prenderà forma ad una specifica condizione.
Sulle qualità del trequartista non si discute, un giocatore completo in grado di abbinare corsa, intraprendenza, qualità e reti, oltre ad essere un perfetto fornitore di assist ed il miglior profilo in quanto a dribbling riusciti di tutta la Serie A.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini detta il nuovo corso: ponti tagliati con Raiola | la situazione
Il Milan inizierà a trattare con l’Udinese, o meglio, riprenderà i contatti già avviati ad una sola condizione, avere la certezza che De Paul non passerà sotto la scuderia di Mino Raiola. Quello che infatti sembrava quasi certo, ossia il trasferimento sotto l’agente italo-olandese, all’improvviso potrebbe non essere più così scontato, De Paul potrebbe quindi rimanere assistito dall’attuale entourage.
La società di Via Aldo Rossi vuole tagliare definitivamente i ponti con Mino Raiola, soprattutto vorrebbe evitare di intavolare nuove trattative con l’agente avendone già da gestire alcune complesse. Nel momento in cui la decisione del giocatore sarà resa pubblica ed assodata, allora si potrà spingere il piede sull’acceleratore con la consapevolezza comunque di avere di fronte una richiesta molto alta, i friulani infatti chiedono 40 milioni di euro essendo però disponibili a valutare contropartite tecniche (Hauge?).
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…