A pochi giorni dalla bomba arrivata nella capitale, siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli della trattativa tra la Joya e la Roma.
Una pedina destinata ad infiammare il mercato rovente dell’estate, reso ancor più caldo dalla qualità del 10 bianconero: Paulo Dybala rappresenta un’individualità appetitosa per mezza Europa.
L’argentino si libererà a 0 dalla Juventus al termine della stagione ancora in corso, giocando al meglio le ultime gare in bianconero al fine di attirare gli organici più blasonati su di se.
Le offerte già sono presenti, l’agente del fantasista sudamericano è tempestato da chiamate 24/7, tutte con un unico obiettivo: acquisire l’estro dell’ex Palermo.
Una delle tante telefonate è giunta da Roma, più precisamente dal centro sportivo di Trigoria. Tiago Pinto ha chiesto informazioni, desideroso di fornire a Mourinho il fenomeno della Juve. Non sarà di certo facile, ma ora vi spieghiamo come stanno le cose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma: vicino il rinnovo di un centrocampista
La Roma tenta con largo anticipo il colpo dell’estate: l’obiettivo tangibile quanto concreto è l’approdo di Dybala nella capitale.
Sembrava solamente un colloquio conoscitivo, invece è diventata una trattativa reale che permette ai tifosi giallorossi di poter sognare. Il ds portoghese Tiago Pinto, dopo una chiacchierata per conoscere tutto ciò che orbita attorno l’argentino, si è fatto risentire, questa volta deciso a presentare un’offerta al calciatore.
Sull’attaccante bianconero ci sono già numerosi club, alcuni dall’alto calibro e rango, ma la la Roma vuole provarci con un’offerta di 7 milioni per 4 anni ed un posto fisso in squadra da stella romana.
Non tutte le notizie sono però positive, dal momento che l’eventuale e roboante arrivo della Joya alla corte di Mou, sarebbe il primo termine di un’equivalenza che vedrebbe Zaniolo andar via, sostituito proprio dal classe ’93.
Servirà dunque la cessione del 22 giallorosso per sbloccare il gran colpo, ma quel che è certo è che la Roma fa sul serio per Dybala.
Aggiornato al 01/01/2024 18:26
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…