L’Hellas Verona ormai non è più una sorpresa del nostro calcio, infatti dall’anno scorso a quest’anno sono molti i giovani calciatori che sono emersi positivamente con la maglia gialloblu, attirando le attenzioni delle big di Serie A. In questo caso a farsi notare è stato Matteo Lovato che è sulla lista degli obiettivi della Roma.
Dopo la trattativa che ha portato Kumbulla a Trigoria, strappandolo alla concorrenza per una cifra intorno ai 28 milioni di euro (17 milioni più tre contropartite), la società giallorossa torna a bussare a casa dell’Hellas Verona per un altro difensore, Matteo Lovato. Anche Milan e Juventus hanno messo gli occhi sul difensore classe 2000, però la Roma vuole anticipare tutti avendo già messo sul piatto un’offerta importante.
Lovato nella prima stagione da titolare in Serie A ha fatto vedere tutte le sue qualità, contribuendo a rendere l’Hellas una delle migliori difese del campionato. Infatti Lovato non ha fatto rimpiangere la cessione di Kumbulla e le sue 19 presenze di quest’anno hanno convinto la Roma ad offrire 13 milioni di euro, offerta che ha consentito ai giallorossi di mettere la freccia e sorpassare Milan e Juventus nella corsa per l’acquisto dell’ex Padova.
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…
Inter, forse la sola nota lieta del derby di Supercoppa si chiama Mehdi Taremi. L'iraniano…
Christopher Nkunku: Nessuna trattativa in corso tra PSG e Chelsea, ma futuro incerto per l'attaccante.…
Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel…
Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta…
Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e…