Granit Xhaka, centrocampista svizzero classe 92′, con la maglia dell’Arsenal ha collezionato in tutte le competizioni 45 milioni e un solo gol all’attivo.
Arrivato a Londra nell’estate 2016 per 45 milioni di euro dal Borussia M’Gladbach, il centrocampista svizzero si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra in questi 5 anni di militanza nel club londinese. Nonostante il ruolo da titolare nella squadra, l’ultima stagione può essere l’ultima giocata in terra inglese dal calciatore ex Borussia M’Gladbach, infatti su di lui ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Londra, soprattutto un club italiano, la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/roma-contatti-per-alex-telles.html
L’accordo con il giocatore è stato trovato da tempo su un quadriennale da 3 milioni all’anno. L’ultima complicazione nella trattativa è l’Arsenal vorrebbe cedere lo svizzero dopo aver trovato il suo sostituto, che per ora non è stato ancora trovato. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma ormai per Xhaka alla Roma mancano solo pochissimi dettagli, e appena l’Arsenal trova il sostituto, il capitano della nazionale svizzera potrà partire per Roma per iniziare questa nuova avventura con Jose Mourinho.
Il Paris Saint-Germain ha trovato un accordo con Khvicha Kvaratkhélia per un contratto da 9…
Nuovi sviluppi nel calciomercato: la Juventus intensifica i contatti per Randal Kolo Muani, attaccante di…
Il Taranto spinge per Antonio Sala: il club vuole convincerlo ad accettare la panchina rossoblù…
Il Venezia FC è pronto a cedere Andersen: lo Sparta Praga si fa avanti nel…
Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, con il Paris Saint-Germain in pole position…
Il RB Lipsia ha presentato un'offerta di prestito per Noah Okafor con opzione di acquisto,…