Lucas Vazquez, centrocampista classe 91′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato in tutte le competizioni 12 presenze con un gol.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra madrilena nei primi anni della sua carriera ha giocato in prestito due anni all’Espanyol per poi tornare in pianta stabile in prima squadra nella stagione 2015-2016, diventando uno dei leader dello spogliatoio e un giocatore duttile che può giocare in diversi ruoli in campo sia in attacco che in difesa.
Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2024 ma attualmente il giocatore non si sente al centro del progetto tecnico di mister Ancelotti e sta valutando di andare via in caso arrivi una proposta importante, ecco perché alcuni club europei hanno mostrato interesse per portarlo via da Madrid. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Roma per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/roma-kumbulla-verso-ludinese.html
Oltre allo spagnolo, Mourinho alla società ha chiesto almeno due acquisti per il mercato invernale, e i nomi sono principalmente due, a centrocampo lo svizzero Zakaria che gioca nel Borussia M’Gladbach per il quale la Roma non vuole spendere più di 6 milioni di euro, visto che è in scadenza a giugno 2022.
Mentre per il ruolo di terzino destro, il giocatore richiesto è Benjamin Henrichs del Lipsia, giocatore che non trova molto spazio nella rosa tedesca e quindi si potrebbe provare a prendere con un prestito con diritto di riscatto.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società giallorossa vuole accontentare le richieste del tecnico portoghese e ha deciso di provare ad acquistare due giocatori, uno di questi può essere il duttile esterno spagnolo Lucas Vazquez che dopo aver trascorso tutta la sua carriera in spagna potrebbe continuare la sua carriera in Italia.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…