Calciomercato Juventus: è Matthijs De Ligt uno dei possibili nomi di mercato in uscita dalla Juventus, il Manchester City di Pep Guardiola ci pensa seriamente.
Con l’avvicinarsi della prossima finestra di calciomercato, iniziano a trapelare le prime proposte e i papabili scenari tra i vari club. Tra questi troviamo anche la Juventus, il cui prezzo pregiato Matthijs De Ligt è uno dei possibili profili in uscita. Stando alle ultime notizie è proprio il Manchester City di Pep Guardiola ad essere particolarmente interessata al difensore Olandese.
La Juventus ha prelevato De Ligt nell’estate del 2019 per una cifra di 85 milioni di euro dall’Ajax. Il difensore arrivava da una stagione straordinaria con la squadra Olandese, dove riuscì, oltre ad eliminare la primissima Juventus di Cristiano Ronaldo
, a raggiungere le semifinali di Champions League. Attualmente il calciatore non ha mantenuto la aspettative dal suo arriva alla Vecchia Signora, ma da parte della dirigenza torinese non c’è la volontà di privarsene nel prossimo futuro. La Juventus infatti vorrebbe dare il tempo al difensore di crescere per diventare un tassello importante della nuova Juve di Allegri.Il Manchester City avrebbe avanzato un’offerta proprio per il difensore. Si tratterebbe in verità di uno scambio di cartellini tra Aymeric Laporte e appunto Matthijs De Ligt, con l’aggiunta di un conguaglio di 50 milioni per i bianconeri. La risposta della Juve non è ancora pervenuta, ma l’offerta risulta molto allettante.
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…