Edoardo Bove potrebbe lasciare la Roma quest’estate, con la Premier League che mostra un forte interesse per il centrocampista.
Le prestazioni di Bove hanno attirato l’attenzione di alcuni club inglesi. Secondo Sky Sport, due squadre della Premier League, il Bournemouth e l’Everton, hanno mostrato interesse per il giovane centrocampista. In precedenza anche il Leeds aveva tentato di avviare una trattativa, poi naufragata a causa della mancata promozione. Il club giallorosso spera di realizzare una significativa plusvalenza dalla sua cessione.
Il centrocampista, classe 2002, ha mostrato notevoli miglioramenti sotto la guida di José Mourinho
e Daniele De Rossi. Oltre a ciò ha conquistato una buona visibilità nell’ultima stagione. Con 45 presenze complessive tra Serie A (31), Coppa Italia (2) e UEFA Europa League, dove ha segnato il suo unico gol del 2023/24, Bove ha incrementato il suo valore di mercato.La Roma, con il nuovo responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi, è disposta a considerare offerte per Bove, ma ha fissato una base minima di 18-20 milioni di euro per iniziare le trattative. Solo le proposte che raggiungeranno questa cifra saranno prese in considerazione dal club giallorosso.
Aggiornato al 18/06/2024 22:12
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…