L’ingaggio di Josè Mourihno da parte dell’A.S. Roma è stata una vera e propria sorpresa per i tifosi e per gli appassionati di questo sport. L’allenatore portoghese ha già la idee chiare dei giocatori su chi puntare nella prossima stagione
Pronti, via e Josè Mourihno nuovo allenatore della Roma. Una vera sorpresa per tutti gli appassionati di calcio. Notizia che ha portato vari benefici al club giallorosso come il +26% del titolo in Borsa. portando l’intero club ad un valore di 229 milioni di euro. Ma le sorprese in casa Roma non sono finite qui: Josè Mourinho avrebbe già “indicato” i giocatori sui quali puntare il prossimo anno, tra partenti e possibili ritorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO
Josè Mourinho pare avrebbe scelto come fulcro del gioco giallorosso Nicolò Zaniolo: assente quest’anno per il noto infortunio che probabilmente non lo renderà partecipe del prossimo europeo, sarà la “stella” della squadra. Ci sono possibilità di vedere ancora in giallorosso Edin Dzeko, dato come possibile partente ma che con Mou potrebbe ritrovare motivazione. Conferme anche per i titolarissimi Mancini, Veretout e Smalling. La sorpresa potrebbe essere il reintegro di Alessandro Florenzi, attualmente al PSG, che era stato messo ai margini del progetto da Fonseca.
Occhio ai prestiti: Kluivert e Under potrebbero fare ritorno e giocarsi le loro chances.
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…