La Roma si prepara a perdere Borja Mayoral, col calciatore spagnolo (in prestito ai giallorossi) che potrebbe lasciare le capitale, per accasarsi in Premier.
Lo scarso utilizzo che lo Special One fa dell’attaccante iberico avrebbe portato gli agenti del calciatore e lo stesso Real a considerare l’eventualità di interrompere il prestito che lega il calciatore ai giallorossi, con lo stesso che si starebbe guardando attorno.
Su di lui c’è un club di Premier League, che nell’ultima sessione di mercato ha mancato il colpo in attacco, che dunque parrebbe solo rimandato di una sessione, con quella invernale che poco a poco, incombe. L’idea di giocare in Inghilterra piace e molto alla punta spagnolo, che dunque avrebbe dato immediata disponibilità al trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, tutto fatto per il rinnovo di Pellegrini: attesa per l’annuncio
La differenza che sussiste tra i diversi esuberi in casa giallorossa è sostanziosa: Villar e Reynolds infatti non hanno acquirenti disponibili ad investire sui loro cartellini, mentre per Mayoral si sarebbe fatto avanti con decisione il Crystal Palace, che accoglierebbe l’ex Real a braccia aperte.
Il club madrileno e quello britannico starebbero infatti trattando per permettere al calciatore di lasciare Roma, interrompendo dunque il prestito che tutt’ora colora l’esperienza della punta di giallorosso, così che lo stesso possa trovare certamente più spazio in Inghilterra, con la maglia rossoblu. La trattativa fra i due club procede spedita, e si sarebbe già arrivati ad un punto di svolta, che prevede per Mayoral un nuovo prestito di 6 mesi, con un eventuale allungamento dello stesso prestito per un altra stagione, col pagamento del riscatto che andrebbe a coincidere col mercato estivo del 2023.
Milan-Genoa, in occasione del 125esimo compleanno ci si aspettava una gara degna di nota, invece…
Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli ancora non è al 100%. Dopo il rientro con…
Sempre poco spazio tra i nerazzurri per Arnautovic e il futuro all'Inter è incerto. L’attaccante…
Pogba, svincolato e squalificato fino al 2025, è nel mirino del Manchester City. Tuttavia, il…
Andrea Acerbi, pilastro dell'ultimo scudetto e oltre, è alle prese con problemi fisici e un…
Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…