La Roma ha ceduto in prestito in Premier League il portiere ancora sotto contratto con il club giallorosso.
Una nuova avventura per Robin Olsen, portiere svedese di proprietà della Roma, da qualche anno non più nei pian giallorossi e in prestito tra serie A e Premier League. Il portiere, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Il giocatore sbarca tra i Villains con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Acquistato dalla Roma nell’estate del 2018, Olsen non ha convinto la società giallorossa, la quale lo ha dapprima dirottato in prestito al Cagliari, per poi cederlo dapprima all’Everton
e poi allo Sheffield United, con il quale è stato risolto ora anticipatamente il prestito. Ora per lui inizia una nuova tappa in terra inglese, al termine della quale potrebbe salutare definitivamente i giallorossi.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese-Salernitana: è arrivata la decisione del giudice sportivo!
Insieme a Robin Olsen, fino a pochi giorni fa anche l’estremo difensore Pau Lopez faceva parte della rosa della Roma. Ceduto in estate al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto, lo spagnolo è stato da poco riscattato dal club francese, liberando una casella nella rosa della società capitolina.
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…