Tiago Pinto, gm della Roma sta lavorando per questa sessione di gennaio dopo l’arrivo dall’Arsenal anche se potrebbero esserci acquisti in proiezione futura.
Dopo l’arrivo di Maitland-Niles, potrebbe non essere finito qui il mercato della Roma. Tiago Pinto vuole accontentare Mourinho con un altro acquisto ovvero l’arrivo di un centrocampista dopo il giocatore dell’Arsenal.
Il gm giallorosso sta monitorando però la situazione legata all’estate visto che Mourinho vuole ancora una volta ribaltare la rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Attenta Roma, il Newcastle ti soffia un centrocampista
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” infatti i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Mergim Vojvoda. L’esterno classe ’95 del Torino è stato rilanciato da Juric, che ora ha trovato continuità, e ora il nome del kosovaro con passaporto belga potrebbe presto entrare in orbita capitolina.
La Roma potrebbe optare per uno scambio visto che al club di Cairo piace Kumbulla, pallino di Juric. A Tiago Pinto però oltre Vojvoda piacciono anche Singo e Bremer, che però piacciono anche a Milan e Inter e che sono in scadenza di contratto.
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa pre Udinese-Genoa, match…
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa…
Nella conferenza stampa di poco fa, a Castelvolturno, l'allenatore del Napoli Antonio Conte, presenta la…
La Fiorentina è tornata a sorridere anche in Europa, la vittoria contro il Pafos la…
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Brescia-Bari è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…