Calciomercato Inter, dopo l’arrivo del portiere Onana a parametro zero se ne avvicina un altro.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a strappare un altro sì a parametro zero, è in arrivo dal Borussia Moenchengladbach il nazionale tedesco Matthias Ginter. Il difensore ha già annunciato al proprio club di non volere rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno.
L’Inter che ha proposto al giocatore un quadriennale da 3,5 milioni di euro annui vuole alzare ancora di più il livello dei centrali difensivi: un ennesimo colpo a parametro zero di Marotta.
Il club nerazzurro pare aver vinto la concorrenza dei club tedeschi, nessuno si è avvicinato a quella cifra, e a quanto pare Ginter è sicuramente affascinato dall’idea di misurarsi in una società dove i giocatori tedeschi spesso hanno fatto storia, in primis Lothar Matthaus.
Così come Onana, anche Ginter nei prossimi giorni potrebbe essere a Milano per sostenere le visite mediche in vista della prossima stagione. Il giocatore nel passato ha avuto qualche guaio fisico, meglio verificare subito…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-onana-trattativa-chiusa-oggi-visite-mediche-e-firma.html