Salernitana, l’addio di Ederson è in attesa di essere colmato con un sostituto. L’ultima idea porta allo Spezia, con De Sanctis che muove le sue pedine.
La Salernitana ha sistemato la fascia mancina con l’ingaggio di Domagoj Bradaric dal Lille. Il giocatore andrà a rinforzare il reparto difensivo di Davide Nicola.
Il mercato della Salernitana ora, per forza degli eventi, si dovrà concentrare sul centrocampo. La partenza di Ederson deve essere rimpiazzata da un mediano di sostanza e di fisicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, Provedel ad un passo: non sarà solo il vice Maximiano
L’obiettivo Morten Thorsby sembra ormai sfumato, complice l’attesa che ha costretto la Salernitana a tentennare. Il direttore sportivo de Sanctis, quindi, ha deciso di virare altrove.
Secondo quanto riporta Tuttosalernitana.com, la Salernitana ha sondato la pista Simone Bastoni. Il centrocampista dello Spezia è uno dei migliori nel suo ruolo in serie A ed è molto abile sia come mediano puro che come pedina offensiva.
La sua duttilità anche nel ruolo di esterno può essere molto utile a Davide Nicola, che vorrebbe un giocatore con le sue caratteristiche per sistemare la mediana della Salernitana.
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Milan e Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia per…
L'allenamento Tabata, che prende il nome dal medico giapponese che l'ha concepito, è una svolta…
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…