Atalanta: la Dea vuole giocare una grande stagione per poter tornare in Europa. Per questo, il calciomercato sarà fondamentale per portare nuovi volti nella rosa di Gasperini.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, la società bergamasca avrebbe grandi piani. La scorsa stagione, il reparto offensivo non ha reso come ci si aspettava.
Muriel e Zapata sono stati bloccati spesso da problemi fisici e per questo il loro score non è stato paragonabile a quello degli anni precedenti. Mister Gasperini vorrebbe una soluzione ulteriore sotto porta e sarebbe rimasto stregato da un giocatore in particolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, carica Boga: “Riprendiamoci un posto in Europa. Sui primi mesi alla Dea…”
Il nome è quello di Beto, attaccante che è sbarcato in Italia nella scorsa estate. L’Udinese, infatti, lo ha pescato nel campionato portoghese e lo ha lanciato, ottenendo grandi prestazioni.
La velocità ed il fisico di Beto sono risultati devastanti. Ecco, quindi, che il tecnico orobico avrebbe pensato a lui come vice-Zapata, viste le loro caratteristiche simili.
C’è, però, un problema: la squadra del Friuli lo considera incedibile. Seguiranno aggiornamenti, ma la Dea si dimostra sempre vigile per quanto riguarda i colpi a sorpresa.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…