Salernitana, è dinamico il mercato granata sulle fasce. Dopo Pezzella, i granata mettono nel mirino un altro esterno. Andiamo a vedere su chi ha messo gli occhi la società di Iervolino.
Frenetici sono i giorni di mercato per la Salernitana. Molti ruoli da coprire, molte caselle da riempire. Prime fra tutte, quelle sulle fasce.
In attesa di definire la situazione legata a Pasquale Mazzocchi la Salernitana, come Calciostyle ha scritto ieri, ha puntato Giuseppe Pezzella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Galtier chiama l’allievo: Sanches manda al Diavolo i rossoneri
L’esterno è tornato al Parma dopo una stagione in prestito all’Atalanta. La Salernitana si è mossa per lui, ma non è il solo obiettivo che corre sulla fascia.
Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, infatti, la Salernitana ha messo nel mirino Riccardo Calafiori, di proprietà della Roma. Negli ultimi sei mesi il ragazzo ha militato in prestito nelle file del Genoa.
La strada che conduce a Calafiori è tortuosa e ricca di ostacoli. Sono molte, infatti, le società a essersi mosse con la Roma per arrivare al prodotto del vivaio giallorosso.
Oltre alle pretendenti estere (Getafe e Basilea), su Riccardo Calafiori ci sono il Monza, la Cremonese, il Cagliari e, da ultima, proprio la Salernitana.
Il portale dedicato al mercato specifica, infine, che la Roma è disposta a cedere Calafiori con la formula del prestito. La Salernitana monitora la situazione, pronta ad approfondire il discorso.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…
Milan, la situazione intorno al centrale rossonero non è ancora ben definita. La dirigenza si…
La Juventus, come Koopmeiners, si trova in una situazione complicata: tra eccessiva speculazione tattica e…
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Milan e Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia per…