Il nuovo ds della Salernitana Walter Sabatini è pronto a regalare a Colantuono un attaccante di caratura internazionale.
Mancano poco meno di due settimane al termine del mercato invernare e si stanno scaldando i motori per il rush finale. La Salernitana del nuovo direttore sportivo Walter Sabatini è una della società più attive, con l’obiettivo di rinforzare la rosa e di raggiungere una difficile salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rafael Leao, ma che combini… La rimessa laterale è tutta da ridere
Proprio nelle ultime ore la società ha deciso di premere l’acceleratore, soprattutto sul fronte dell’attacco. Il nome nuovo si fa, e che accende le fantasie dei tifosi della Salernitana
, è quello di Diego Costa. L’attaccante brasiliano e naturalizzato spagnolo è attualmente svincolato e quindi appetibile in virtù dell’assenza di un indennizzo da pagare a una società.Il giocatore, classe ’88, è reduce da una esperienza tra le file dei brasiliani dell’Atletico Mineiro. La sua esperienza internazionale più significativa, però, l’ha maturata, con le maglie di Atletico Madrid e Chelsea. La Salernitana, perciò, è molto attenta alla situazione del giocatore, pronta ad approfittarne per regalare a Stefano Colantuono un colpo prezioso e mediatico.
Inter, Mehdi Taremi e' una delle poche note negative della vittoria sul Lipsia. L'iraniano, malgrado…
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…