Il nuovo ds della Salernitana Walter Sabatini è pronto a regalare a Colantuono un attaccante di caratura internazionale.
Mancano poco meno di due settimane al termine del mercato invernare e si stanno scaldando i motori per il rush finale. La
Salernitana del nuovo direttore sportivo
Walter Sabatini è una della società più attive, con l'obiettivo di rinforzare la rosa e di raggiungere una difficile salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Rafael Leao, ma che combini… La rimessa laterale è tutta da ridere
Proprio nelle ultime ore la società ha deciso di premere l'acceleratore, soprattutto sul fronte dell'attacco. Il nome nuovo si fa, e che accende le fantasie dei tifosi della
Salernitana, è quello di
Diego Costa. L'attaccante brasiliano e naturalizzato spagnolo è attualmente svincolato e quindi appetibile in virtù dell'assenza di un indennizzo da pagare a una società.
Il giocatore, classe '88, è reduce da una esperienza tra le file dei brasiliani dell'
Atletico Mineiro. La sua esperienza internazionale più significativa, però, l'ha maturata, con le maglie di
Atletico Madrid e
Chelsea. La
Salernitana, perciò, è molto attenta alla situazione del giocatore, pronta ad approfittarne per regalare a
Stefano Colantuono un colpo prezioso e mediatico.