I
Calciomercato Sampdoria, in casa doriana in mezzo a tante incertezze lungo la strada del campionato, rimane il capitano Quagliarella come salvagente a cui aggraparsi: per lui pronto il rinnovo.
Le parole di Ranieri verso il suo capitano Quagliarella sono chiare: “Fabio non è un capitano di fascia, ma un vero esempio di professionalità“. Dichiarazioni che mettono in chiaro la volontà del tecnico ma anche della società sul futuro di Fabio: c’è la volontà di arrivare presto ad un rinnovo per un’altra stagione. La firma potrebbe arrivare subito dopo Pasqua.
Con Ferrero sono già partiti i primi contatti, ma non è un mistero che Quagliarella non abbia desideri diversi a parte quello di continuare a giocare almeno un’altra stagione e, ovviamente, a Genova, visto che la sua simbiosi con Genova sia ormai assoluta e sotto gli occhi di tutti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Sampdoria: un rinnovo per l’attacco di Ranieri
Domenica la Sampdoria al Ferraris incontrerà il Torino. In granata l’avventura nel calcio iniziò per Quagliarella, che salì a Torino appena undicenne per inseguire un sogno. Con la maglia granata esordì in Serie A nel 2000 a soli diciasette anni e con un gol di Quagliarella nel tabellino il Toro nel 2015 ha vinto l’ultimo derby. Nel gennaio 2016 il suo ritorno a Genova, che sino ad oggi gli ha regalato sempre stagioni da doppia cifra come gol segnati. Quest’anno è a quota nove, il finale pare già scritto, per un calciatore che in maglia blucerchiata ha segnato 93 reti in 213 presenze in Serie A.
I
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…