L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha risposto in conferenza stampa alle domande sulla sessione di gennaio con il tecnico che ha risposto così.
Dionisi, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Roma ha parlato anche della questione mercato con il Sassuolo che nell’ultima sessione è stata molto attiva.
Partiti Goldaniga e Boga sono arrivati Ceide e Ciervo, che sostituiranno proprio il giocatore ex Chelsea passato all’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Spinazzola: c’è la data per il rientro
“Lei è soddisfatto del mercato di gennaio fatto dal Sassuolo”? Ecco la risposta dell’allenatore dei neroverdi: “Quello che avevo chiesto lo sa la società che ha fatto quello che era possibile per la lungimiranza del club e la storia”.
Prosegue mister Alessio Dionisi nella sua analisi: “Abbiamo 29 punti che non sono pochi. La società ha fatto le valutazioni, io le ho condivise e accettate. Sono arrivati giovani di prospettiva e il mercato ha dimostrato quanta fiducia abbiamo e ho sui nostri giovani. Non è da tutti dare continuità a tanti”.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…