Calciomercato Sassuolo: nonostante la pochissima liquidità in cassa dovuta all’emergenza Covid, che ha contaminato anche i bilanci delle società, i neroverdi dovranno difendersi dalle offensive italiane e stranieri per i propri gioielli in rosa, onde evitare un ridimensionamento delle ambizioni degli emiliani. Di seguito, le ultime novità su Scamacca e Locatelli, due diamanti preziosi esposti nella bottega neroverde.
Come confermato poche ore fa dal direttore generale Carnevali, sono diverse le squadre pronte a darsi battaglia per la caccia a due dei gioielli più brillanti del club: Scamacca
e Locatelli. Secondo quanto riferito in esclusiva a Sportitalia, infatti, le richieste provengono anche dall’estero: “Entrambi hanno possibilità di andare in altri club, anche stranieri, nonostante ci siano poche chance di fare investimenti in questo momento”.In particolare, il dg neroverde ha confermato l’ipotesi estera per il centrocampista azzurro classe 1998, finito nelle mire del Manchester City di Guardiola: “Non nascondo che, pochi giorni fa, abbiamo ricevuto un’offerta importante da un grande club. Ma ora resta con noi”.
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…