A chiudere la 19° giornata di Serie A vi sarà il match tra Parma e Sampdoria, domenica 24 Gennaio alle ore 20:45. I padroni di casa provengono dal pareggio esterno contro il Sassuolo, che, grazie al rigore di Djuricic, ha evitato in extremis la sconfitta, mentre i blucerchiati arrivano dalla vittoria in rimonta contro l’Udinese. Il Parma attualmente è penultimo, mentre la Samp decima, ma entrambe le squadre hanno riportato una sconfitta due turni fa. Si preannuncia un match imprevedibile.
La lista degli indisponibili per mister D’Aversa è molto lunga: Karamoh, Bruno Alves, Caviglia, Valenti, Laurini, Osorio e Balogh. Il tecnico richiamato dopo l’esonero di Liverani, si affiderà, quindi, al 3-5-2, con Sepe in porta, difeso da Busi, Dierckx e Pezzella. A centrocampo partiranno Kucka, Cyprien, Brugman, Sohm e Kurtic, con Inglese e Gervinho a comporre il reparto offensivo.
Claudio Ranieri invece rinuncerà solo a Gabbiadini e Ferrari, confermando il suo fidato 4-4-2. Audero difenderà i pali, con la difesa composta da Augello, Colley, Yoshida e Bereszynski. A centrocampo vi sarà il duo nordico in mezzo, Ekdal–Thorsby, con Jankto e Candreva esterni, mentre le punte saranno Quagliarella e Keita.
Parma (3-5-2): Sepe; Busi, Dierckx, Pezzella; Kucka, Brugman, Cyprien, Sohm, Kurtic; Inglese, Gervinho. Allenatore, D’Aversa.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore, Ranieri.
I precedenti in Serie A tra i due team sono 20 e si contano 10 vittorie dei padroni di casa, 6 pareggi e 4 vittorie dei genovesi.
La partita sarà un’esclusiva Sky e sarà visibile a tutti gli abbonati al satellite o tramite le applicazioni Sky Go e NowTV. Buona visione!
Conceicao si gode le prestazioni dell'esterno spagnolo, ed il Milan vuole scongiurare l'ipotesi del suo…
Juventus-Inter 1-0, ancora un ko per i nerazzurri allo Stadium. A decidere e' Conceicao, ma…
L'Hellas Verona esce ancora una volta sconfitto dalla Scala del Calcio, nuovamente di misura e…
Dopo un campionato con più bassi che alti, Nicola sembra aver finalmente trovato la quadra…
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…