Sassuolo, Carnevali ha individuato il possibile sostituto di Scamacca. I neroverdi sono pronti a bussare alla porta dell’Inter.
Il Paris Saint Germain è in pressing su Gianluca Scamacca. Da giorni i contatti tra i francesi e il Sassuolo sono intensi e c’è la voglia di chiudere l’affare prima possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Condor vola sul Duomo: nelle grinfie Messias
Una volta arrivata la fumata bianca, il Sassuolo avvierà l’operazione sostituto. Nonostante l’arrivo di Agustin Alvarez, i neroverdi cercano una prima punta di peso che possa portare molti gol a referto.
Nella giornata di ieri il Sassuolo ha contattato la dirigenza dell’Inter. Il messaggio è stato chiaro: una volta ceduto Scamacca, partirà l’assalto neroverde ad Andrea Pinamonti.
L’attaccante nerazzurro è conteso da settimane da Monza e Atalanta, ma ora lo scenario potrebbe cambiare. Il Sassuolo vuole irrompere e assicurarsi Pinamonti, ma non solo.
Giovanni Carnevali è interessato anche a Cesare Casadei, stellina della Primavera nerazzurra. Su questo fronte, però, la situazione è più complicata per il Sassuolo.
Casadei, infatti, è candidato ad andare al Torino nell’ambito dell’affare Bremer. Sia per Pinamonti che per Casadei, in ogni caso, l’Inter valuta la cessione solo con l’inserimento di una clausola di recompra.
La Juventus, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Giorgio Chiellini è ufficialmente entrato far…
A Bologna si guarda già alla cruciale sfida contro la Juventus in campionato, ma la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, La Lazio avrebbe messo nel mirino oltre al centrocampista…
Il mondo del calcio è in fermento per l'ultimo colpo di mercato che ha visto…
Cagliari, l'attaccante brasiliano Jeda ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cagliarinews24. Ecco cosa…
L'Inter prepara la sfida al Parma. Inzaghi ritrova Carlos Augusto, ma la difesa resta in…