Dopo l’esperienza in massima serie con lo Spezia, Ethan Ampadu si è riaccasato al Chelsea che ne ha la proprietà. Per lui sarebbe pronta una nuova compagine.
Allo Spezia ha lasciato l’impronta di trentuno presenze. Che non gli sono servite per riuscire a garantire alla squadra la salvezza ma certamente fanno massa preziosa nel suo curriculum.
Ora Ethan Ampadu, difensore degli aquilotti e della nazionale del Galles con cui ha 44 presenze all’attivo (compresa la disputa dei mondiali in Qatar nel 2022) è tornato alla casa madre ovvero a Londra dove lo ha riaccolto il Chelsea.
Il giocatore, però, come riporta Calcio Spezia non resterà alla corte di mister Mauricio Pochettino. Su di lui si sono concentrati gli interessi di Udinese e Fiorentina interessate a effettuare un innesto difensivo di peso.
La stampa inglese riporta però anche di un interessamento da parte del Leeds United, sceso in cadetteria e interessato a riconquistare quanto prima il palcoscenico della Premier League. Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 15 milioni di Euro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:16
Ultim'ora Italia, Spalletti dovrà rinunciare a Ricci per le sfide contro il Belgio e la…
Il centrocampista della Juventus, fermatosi venerdì mattina per un problema all'adduttore, ha sostenuto gli esami.…
Sconfitta shock del Tottenham (1-2) in casa contro il neopromosso Ipswich. Il tecnico degli Spurs…
Il Portogallo dovrà rinunciare agli infortunati Goncalves e Nunes in vista dei 2 match di…
L'ex calciatore del Torino Francesco Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Stampa, relative…
La notizia era nell'aria da diversi giorni, ma ora è arrivata anche l'ufficialità. Giovanni Martusciello…