La Fiorentina attraverso una breve presentazione sui canali ufficiali del club ha dato il benvenuto al nuovo acquisto Parisi.
Primi allenamenti al Viola Park per Parisi, arrivato in viola per dieci milioni più 1 di bonus a titolo definitivo dall’Empoli qualche giorno fa, queste le sue prime parole: “Sono molto felice di essere qui. Mi sono innamorato del Viola Park e sono molto contento di iniziare questa nuova avventura. Posso assicurare che quando andrò in campo darò tutto per la maglia e per i tifosi”.
Anche il direttore generale Barone ha parlato dell’interesse per il giocatore che sussisteva da tempo: “Io seguivo Parisi da ben due anni, da quando giocava in Serie B.
Lo reputiamo un ottimo giocatore in grado di fare la differenza nella Fiorentina. Un ringraziamento va al Presidente Corsi per il lavoro che ha fatto su di lui. Loro sapevano del nostro interessamento da tempo, visto che io e Pradè l’abbiamo seguito davvero sempre.Il percorso che ha fatto Parisi è il sogno di ogni giovane calciatore, frutto di un lavoro ottimo degli osservatori. La Fiorentina ha una rete di scouting perfetta e capace. Adesso non vedo di vedere Parisi in campo”.
Aggiornato al 18/07/2023 17:42
L'Italia di Spalletti guarda con fiducia alla Francia, dove c'è un giocatore che potrebbe essere…
Ultim'ora Milan, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione in merito alla causa tra Boban…
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…