Calciomercato Spezia, il club ligure sta per chiudere per un talento slovacco. Intanto con l’Empoli si chiude un maxi scambio.
Lo Spezia è vicino a portare in Liguria giovane talento slovacco David Strelec, classe 2001, dallo Slovan Bratislava. Il giocatore sembrava molto vicino all’Udinese, tanto che wikipedia lo dava come giocatore bianconero, ma l’offerta spezzina per ora è la migliore e la chiusura è ad un passo: oggi dovrebbe essersi la fumata bianca, con il club slovacco a incassare 2.2 milioni più bonus pari al 10% della futura rivendita. Così riporta tuttomercatoweb.com.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Empoli, Corsi sicuro: “Qui il posto giusto per lui”
Intanto con l’Empoli è caldo lo scambio in ponte tra le due società. Lo Spezia acquisisce dai toscani l’attaccante slovacco classe 1997 Samuel Mraz e sempre dall’Empoli dovrebbe arrivare il difensore greco Dimitris Nikolaou. Percorso invece dovrebbe farlo Ardian Ismajli, nazionale albanese. Il giocatore ha l’accordo con l’Empoli e le due società sono in sintonia. Da capire se le due operazioni saranno uno scambio di prestiti o se a titolo definitivo. Le prossime ore porteranno chiarezza.
Alla BayArena il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti.…
Il Parma vuole regalare un nuovo difensore a Fabio Pecchia nel mercato invernale per sopperire…
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…