La chiusura del calciomercato è ormai alle porte, ma la società granata ha intenzione di piazzare gli ultimi colpi per garantire a Juric una rosa più che competitiva per affrontare la stagione.
Negli ultimi giorni sono stati tanti i nomi che si sono fatti per il comparto arretrato. Come abbiamo detto ieri i profili di Becao e di Vavro erano in cima alla lista dei desideri della società, ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome che potrebbe sorpassare la concorrenza.
L’ultima idea di Vagnati sarebbe quella di portare in Italia uno dei giovani più promettenti del panorama europeo. Il nome in questione è quello di Ozan Kabak, difensore turco classe 2000, negli ultimi sei mesi in prestito al Liverpool e attualmente allo Schalke 04.
Si tratta di un profilo che piace molto alla società, la quale ha già proposto al club tedesco un prestito oneroso di un milione e mezzo con diritto di riscatto. L’offerta però è stata rifiutata in quanto il club appena retrocesso in Bundesliga 2 vorrebbe monetizzare dalla cessione di uno dei suoi pezzi più pregiati.Non è escluso però un nuovo rilancio da parte del club di Cairo
.Oltre al colpo in difesa, i dirigenti del Torino sono attivi per regalare a Ivan Juric ulteriori rinforzi in altre parti del campo. In zona offensiva il nome che va di moda da mesi è quello di Riccardo Orsolini, fantasista classe 1997 del Bologna.
Il club granata potrebbe tentare un nuovo assalto in quest’ultima settimana di mercato in quanto sulla trequarti sembra in uscita Simone Verdi. Il giocatore non rientra nei piani dell’allenatore e per lui c’è l’interessamento del Geona. Si prospettano ore piuttosto calde per il mercato del club piemontese.
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…